Freddy's Geatest Hits

« Older   Newer »
  Share  
M@ster 0f H0rr0r
icon6  view post Posted on 4/9/2008, 20:18




ciao a tti voi del forum!!! ^_^
Credo ke molti di voi ghià sappiano dell'esistenza di 1 Cd di musica inciso da Robert in xsona nel 1987, cn il calmoroso successo del cattivone Freddy. è da tnto tempo ek dovevo postare questa cosa, ma scusatemi ultimamente ho avuto ankio molto d fare...eheh <_<
X ki d voi nn lo avesse, ma è interessato alla cosa e credetemi (ne vale la pena) al 100%, posto quì il link del sito, dal qaule potrete cmodamente scaricare GRATIS tto l'album completo di 9 canzoni + copertina.
Credetemi, x ki nn lo avesse mai sentito, è da avere!!! Le canzoni a io parere sno bellixime. Ottime le voci ke accompagnano il nostro Robert ke fa da sottofondo a le caznoni ke compongono questo mangifiko CD.



http://wayoutjunk.blogspot.com/2006/09/fre...atest-hits.html

Fatemi sapere! :freddy: ;)

 
Top
harmony
view post Posted on 24/9/2008, 16:37




Scusa master ma è un cd versione Freddy o sono canzoni normali? Scusa ma il pc anachico non vuole accedere al sito.. Grazie per la segnalazione
 
Top
M@ster 0f H0rr0r
view post Posted on 25/9/2008, 19:49




CITAZIONE (harmony @ 24/9/2008, 17:37)
Scusa master ma è un cd versione Freddy o sono canzoni normali? Scusa ma il pc anachico non vuole accedere al sito.. Grazie per la segnalazione

nono tranky Harmony ;)
Hai ftto bne a kiedermi nn preoccuparti... ^_^
Bèh, è 1 Cd contenente canzoni se è questo k volevi sapere, cantate da voci femminili molto brave, cl sottofondo vocale del nostro Robert ke rifà la voce d Freddy. credmi, n vale la pena, sno bellixime a mio parere.. :P
Cmq, se qualkuno d voi è dubbioso, o se lo 6 anke tu, posso passarti s t và qualke canzone via msn, così te la senti e decidi. ^_^
 
Top
2 replies since 4/9/2008, 20:18   240 views
  Share