Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
kiara86fk
icon13  view post Posted on 17/10/2007, 11:28




E' ora di presentare questa nuovissima sezione del nostro forum. Si svolgerà tutto in questa unica discussione inutile postare 100 discussioni diverse ogni volta.
Qui vi terrò poi aggiornati sui contatti che avrò in caso con Nan pubblicando magari le mail e altre cose simili. Potete postare foto, video, pensieri, notizie su di lei ecc..
Perché questa sezione? Beh prima di tutto perché Nan può sembrare una cosa superficiale, per alcuni lo è e lo rimarrà, ma sta di fatto che è lei che si occupa di quasi tutto quel che fa Robert. A parte gestire la cassa alle convetion :P gestisce il sito, il merchandise, l'ufficio, i contatti coi fan (vabbé poi gli compra i vestiti, gli porta il caffé e pensa ai fan mentre Robert cerca di ignorarli ahahahahah :lol: ) ed è il punto di riferimento più importante per Rob. Anche se lavora nell'ombra questa donna merita attenzione anche perché è troppo simpatica :woot: siete liberi di dire quel che volete ma non esagerate con gli insulti ahahahah :P
Se volete potete anche postare foto di loro insieme o magari aggiungere qualche notizia di questa "donna del mistero" ^_^
Per ora vi inserisco la sua scheda su IMDB

Edited by kiara86fk - 17/10/2007, 14:28
 
Top
-*Sari Lunastorta Englund*-
view post Posted on 17/10/2007, 13:40




Posso dire che a me stava un pò sui c***o.. però leggendo quello che avete detto, e quello che c'è scritto qui, quella donna merita tutto il nostro puro rispetto!! ^^
 
Top
harmony
view post Posted on 18/10/2007, 16:53




Per me sono così cariiiiiiiiiiini che mi si sbizzarisce tutto l'animo romantico! :wub:
Anche se in fondo "l'attore" è lui, in effetti lei fa vitaccia e qualche riconoscimento se lo merita, fosse solo che lo sopporta da così tanto! :P
Scherzi a parte, quando ho saputo di lei la prima volta m'è venuto l'istinto assassino :freddy: :freddy: :freddy: ma dopo il flash iniziale ho capito che si vogliono bbbbbbbbbbbbene e allora.......... :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif:
L'unico cruccio mio personale consiste nell'avere la Carta di nascita di Robert (grazie ad un mio amico canadese) ma non ho idea di quando è nata Nen.. nel '62, ma che giorno?
Stupidaggini astrologiche, ma una curiosità tremenda per me.. Io punto sulla Bilancia, con tutta quella pazienza!! :wacko:
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 18/10/2007, 17:04




CITAZIONE (harmony @ 18/10/2007, 17:53)
Per me sono così cariiiiiiiiiiini che mi si sbizzarisce tutto l'animo romantico! :wub:
Anche se in fondo "l'attore" è lui, in effetti lei fa vitaccia e qualche riconoscimento se lo merita, fosse solo che lo sopporta da così tanto! :P
Scherzi a parte, quando ho saputo di lei la prima volta m'è venuto l'istinto assassino :freddy: :freddy: :freddy: ma dopo il flash iniziale ho capito che si vogliono bbbbbbbbbbbbene e allora.......... :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif:
L'unico cruccio mio personale consiste nell'avere la Carta di nascita di Robert (grazie ad un mio amico canadese) ma non ho idea di quando è nata Nen.. nel '62, ma che giorno?
Stupidaggini astrologiche, ma una curiosità tremenda per me.. Io punto sulla Bilancia, con tutta quella pazienza!! :wacko:

Guarda, io volevo chiedere a Nan qualche informazione su di lei, anche una breve biografia da inserire qui nel sito, spero che poi accontenti la richiesta.. cmq si accettano scommesse per il segno :P spero sia toro così d conseguenza ho + probabilità di andare d'accordo con Robert ahahahahaha :lol:
 
Top
padme83
view post Posted on 18/10/2007, 20:57




ragazzi non toccatemi quella idola delle folle che le voglio bene , la sola che ci appia filato a latina in un momento di sconforto generale e che a gent rideva appena mi vedeva .
Le dieci euro sono rimaste come un tormentone nelle nostre menti ormai .
troppo simpa ............ anche perchè a stare con uno così lo si deve essere per forza !!!!!!!!
Ci ha mandato il dipo belga per sapere cosa caspiterina era successo dopo la q&a della domenica pomeriggio ....... tipo che ha fatto più danni che altro , ma chiedetolo a kia che ha parlato con lei .

eccola la mitica nancy !!!!!!!!!!!!!!!


la nancy a gent !!!!!!!!
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 19/10/2007, 13:53




Mandata la prima mail a Nancy ieri sera, pensavo dovesse rispondermi tra 1 settimana o 2, invece dopo 2 ore la risposta era già lì ^_^
Le ho mandato il disegno originale della maglia, i link delle foto e video a Gent e chiesto della biografia, peccato solo ke m'ha ringraziata solo del disegno <_< ma ovviamente ho ritentato con la biografia, non mollo così facilmente io :shifty: ringraziandola per la risposta immediata.. peccato solo che lì è ancora l'alba quindi chissà ora qnt secoli aspetterò ancora :(
 
Top
padme83
view post Posted on 19/10/2007, 14:18




dico una cosa cattiva ???????
:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

non sarà stata una e-mail prestampata ? Di quelle che ti arrivano automaticamente ?????

lo so lo so sono stata cattiva .........scusate !!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 19/10/2007, 14:23




CITAZIONE (padme83 @ 19/10/2007, 15:18)
dico una cosa cattiva ???????
:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

non sarà stata una e-mail prestampata ? Di quelle che ti arrivano automaticamente ?????

lo so lo so sono stata cattiva .........scusate !!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :(

La incollo:

CITAZIONE
Chiara,
Thanks for the drawing. We love it. nancy

Breve si, ma non sembra prestampata..
 
Top
harmony
view post Posted on 19/10/2007, 14:58




Io penso sia più un fatto di fuso oarario, che altro... poveretta! :wacko:
Senza togliere tutto il daffare che le da il marito! :D
Ad ogni modo Kia tutta questa efficienza "puzza di valori Vergine", quindi resto dell'idea: Bilancia!
In realtà è che sono schifosamente di parte!!! ^_^

Be', perlomeno non saremmo molti iscritti, ma abbiamo dalla nostre il protagonista, no?!
Quale premio migliore ?!
Be', qualcosina forse................ :shifty:
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 19/10/2007, 15:06




CITAZIONE (harmony @ 19/10/2007, 15:58)
Io penso sia più un fatto di fuso oarario, che altro... poveretta! :wacko:
Senza togliere tutto il daffare che le da il marito! :D
Ad ogni modo Kia tutta questa efficienza "puzza di valori Vergine", quindi resto dell'idea: Bilancia!
In realtà è che sono schifosamente di parte!!! ^_^

Be', perlomeno non saremmo molti iscritti, ma abbiamo dalla nostre il protagonista, no?!
Quale premio migliore ?!
Be', qualcosina forse................ :shifty:

Sapere che LUI :rob: sa di noi è forse una delle cose che più mi soddisfa :shifty: grande conquista, mi accontento di questo per ora.. ^_^
 
Top
padme83
view post Posted on 30/10/2007, 11:22




Ormai nancy è entrata nel mio vocabolario come la perpetua !!!!!!!!!

La perpetua è la donna di servizio , la governante del prete in manzoni .

nancy è signora che qualsiasi cosa accada ti chiede 10 euro . quando qualcuno ti chiede dei soldi , quella è una nancy .

Scherzo !!!!!!!!!!!! voglio bene a quella donna !!!!!!!!
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 31/10/2007, 18:43




Ho mandato a Nan la cartolina che ho mandato anche a voi per Halloween :shifty: speriamo che mi calcoli!! :wacko:
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 3/11/2007, 10:22




E al terzo giorno resuscitò!! :woot: Ormai avevo perso le speranze di risposta anche minima da parte della Signora Englund e invece stamattina controllo la posta ancora dormendo, un messaggio nuovo, sarà Myspace, che bello un altro amichetto... no.. è LEI! :D

CITAZIONE
thanks. And I have not forgotten that you want my bio. nancy

Trad. Grazie. E non ho dimenticato che vuoi la mia biografia.Nancy

Si ma carissima Nan, mi fa piacere che la tua memoria sia migliore di quella di tuo marito.. ma la domanda mi nasce spontanea... E QUINDI??? :blink:
Magari è troppo lunga? Non trovi le parole? Significa che non me la vuoi dare? Significa che non hai tempo e un giorno lo farai? :huh: buh...
 
Top
harmony
view post Posted on 5/11/2007, 11:33




Secondo me significa "Quando quel rompip@XXe di mioo marito mi lascia dieci minuti per poterti scrivere, te la mando" ^_^
Poveraccia.... D'altronde, il gioco vale la candela! :shifty:
 
Top
23 replies since 17/10/2007, 11:28   888 views
  Share